Manifestazione di interesse per la gestione di stazioni di servizio rurale da realizzare nell’ambito della Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” Azione 1 “Creazione di itinerari naturalistici”

 

 

Manifestazione di interesse per l'Individuazione di operatori locali cui affidare la gestione di stazioni di servizio rurale da  ubicare presso strutture esistenti e/o amovibili nel territorio del Capo di Leuca.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse, esclusivamente a mezzo di lettera raccomandata A/R, controfirmata sui lembi e recante all’esterno la dicitura “Manifestazione di interesse per la gestione di stazioni di servizio rurale da realizzare nell’ambito della Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione 1 “Creazione di itinerari naturalistici”, indirizzate a Gruppo d’Azione Locale “Capo S. Maria di Leuca s.r.l.”, Piazza Pisanelli (Palazzo Gallone) – 73039 Tricase (Le) entro e non oltre il 31 Gennaio 2015 Farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione.

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi presso la sede del GAL Capo S. Maria di Leuca in Piazza Pisanelli (Palazzo Gallone), 73039 Tricase (Le); Tel. 0833.545312 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (Allegato_A_1.doc)Allegato_A_1.doc[Allegato_A_1.doc]1114 kB
Scarica questo file (Manif.Inter._Gest._Staz.Serv._313__1_1.pdf)Manif.Inter._Gest._Staz.Serv._313__1_1.pdf[Manif.Inter._Gest._Staz.Serv._313__1_1.pdf]289 kB