Rettifica Avviso pubblico Albo dei fornitori di beni e servizi del GAL

Si comunica che, con riferimento all’Avviso pubblico Albo dei fornitori di beni e servizi del GAL, è stato commesso un mero errore materiale nell’indicazione all’art. 5 del predetto Avviso, della richiesta della “ricevuta di consegna della PEC al fine di dimostrare l’orario di invio”.

Si specifica, pertanto che con riferimento all’invio delle istanze di iscrizione all’Avviso pubblico Albo dei fornitori di beni e sevizi del GAL, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 24,00 del giorno 28 Febbraio 2018, farà fede “l’orario di invio della PEC” e non dovrà essere allegata la “ricevuta di consegna della PEC al fine di dimostrare l’orario di invio”.

Si allega, inoltre, il modello rettificato “Allegato 1 Rettificato”, da utilizzare per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo dei fornitori di beni e servizi del GAL.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato_1_rettificato.doc)Allegato_1_rettificato.doc[ ]70 kB