MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A “LE NOTTI VERDI” A LECCE

Il GAL Capo S. Maria di Leuca comunica che parteciperà all’evento “Le Notti Verdi” in svolgimento a Lecce dal 22 Aprile al 1 Maggio prossimi. Si invitano,pertanto, le aziende operanti nel settore agrituristico, dell'agroalimentare e dell' artigianato tipico che hanno  partecipato alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA  PARTECIPAZIONE AD EVENTI FIERISTICI, WORKSHOP ED  ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI DEL GAL CAPO S. MARIA  DI LEUCA a segnalare la propria disponibilità a esporre all' evento fieristico, ENTRO E NON OLTRE ALLE ORE 20.00 DI MERCOLEDI’ 20 APRILE PROSSIMO,via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure personalmente con raccomandata a mano.

Per maggiori informazioni  occorre rivolgersi al GAL Capo S. Maria di Leuca in Piazza Pisanelli a Tricase (Le) - Tel. 0833545312.

Per “Le Notti Verdi” il centro storico di Lecce si trasformerà in un palcoscenico di natura e bellezza, dove un ricco programma di eventi darà vita ad un fermento culturale open air; visitatori e turisti potranno godere della bellezza delle creazioni delle migliori aziende vivaistiche pugliesi, le quali dipingeranno di verde, come se fosse un giardino in città, la zona interessata all’evento: Piazza S. Oronzo, via Umberto I, via Templari e piazzetta Castromediano.

La mission principale dell’evento sarà di promuovere le energie “verdi”, le “eco tendenze”, i prodotti biologici e a Km 0, le innovazione nell’ambito dell’architettura, dell’artigianato e del tessile, richiamare l’attenzione sull’importanza del riciclo e della raccolta differenziata, far sì che il turismo di zona sia sempre più all’insegna della sostenibilità.