• acquarica-01.jpg
  • alessano-13.jpg
  • dsc_0668-2.jpg
  • gagliano-111.jpg
  • listener-copia.jpg
  • listener.jpg
  • listener1.jpg
  • montesano-05.jpg
  • morciano-231.jpg
  • pan-3.jpg
  • pan-11.jpg
  • pc290851.JPG
  • pennule-3.jpg
  • salve-021.jpg
  • specchia-01.jpg
  • tiggiano-08.jpg
  • tricase-03.jpg
  • tricase-04.jpg
  • viedelsalemariamaddalenabitonti-copia.JPG

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A “NOVELLO IN FESTA” A LEVERANO

Il GAL Capo S. Maria di Leuca comunica che, nell’ambito del Progetto di Cooperazione interterritoriale “Penisole d’Italia”, parteciperà all’evento “Novello in festa”, in svolgimento svolgerà a Leverano (Le) nei giorni 6, 7, e 8 novembre prossimi, per la seconda Edizione di “Penisole d’Italia in Terra d’Arneo”. La manifestazione, giunta alla XVIII edizione, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi in Salento, celebrazione della cultura vitivinicola, della gastronomia e delle tradizioni folkloristiche locali. Si invitano, pertanto, le aziende operanti nel settore dell'agroalimentare e dell' artigianato tipico che hanno  partecipato alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA  PARTECIPAZIONE AD EVENTI FIERISTICI, WORKSHOP ED  ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI DEL GAL CAPO S. MARIA  DI LEUCA a segnalare la propria disponibilità a esporre all'  evento fieristico ENTRO E NON OLTRE ALLE ORE 12.00 DI GIOVEDI' 29 OTTOBRE 2015.Per maggiori informazioni rivolgersi al GAL Capo S. Maria di Leuca in Piazza Pisanelli a Tricase (Le) - Tel. 0833545312 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A FIERA CAVALLI – SALONE DEL TURISMO RURALE A VERONA

Il GAL Capo S. Maria di Leuca comunica che parteciperà alla FIERA CAVALLI – SALONE DEL TURISMO RURALE in svolgimento dal 5 all’8 novembre prossimi presso Verona Fiere. luigi012944 vSi invitano, pertanto, le aziende operanti nel settore agrituristico, dell'agroalimentare e dell' artigianato tipico che hanno  partecipato alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA  PARTECIPAZIONE AD EVENTI FIERISTICI, WORKSHOP ED  ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI DEL GAL CAPO S. MARIA  DI LEUCA a segnalare la propria disponibilità a esporre all'  evento fieristico ENTRO E NON OLTRE ALLE ORE 12.00 DI GIOVEDI' 29 OTTOBRE 2015. Per maggiori informazioni rivolgersi al GAL Capo S. Maria di Leuca in Piazza Pisanelli a Tricase (Le) - Tel. 0833545312 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manifestazione di interesse ad ospitare eventi promozionali della Rete delle Locande del Capo di Leuca Misura 421 – Progetto di cooperazione “European Country Inn 2”

Il GAL intende dare avvio alla ricerca di soggetti disposti ad ospitare la realizzazione di eventi promozionali della costituenda Rete delle Locande del Capo di Leuca.

Gli eventi saranno tre in totale ed avranno come oggetto/tema principale:

1. Evento promozionale incentrato sull'olio extravergine di oliva di produzione locale con la previsione di una degustazione dimostrativa e didattica condotta da un assaggiatore professionista;

2. Evento incentrato sulla riproduzione di un filmato con il tema del cibo, del suo valore, dell'armonia con l'ambiente e l'ecosistema secondo la filosofia di Slow food

3. Uno show-cooking avente al centro la realizzazione di pietanze e piatti tipici locali preparati al momento dal vivo davanti al pubblico da uno chef professionista locale.

Le aziende invitate dovranno offrire la propria disponibilità per la:

- somministrazione di un buffet a base di prodotti tipici locali per un minimo di 40 ed un massimo di 100 persone attenendosi ad un costo unitario massimo di 24 euro a persona;

-     fornitura di un servizio intrattenimento musicale composto da un gruppo della tradizionale “pizzica”, composti da un massimo di tre strumentisti e ballerina, senza l’ausilio di amplificazione.

Sono ammessi a presentare la presente manifestazione di interesse le aziende agrituristiche che abbiano partecipato “Manifestazione di interesse per la creazione della Rete delle Locande del Capo di Leuca Misura 421 – Progetto di cooperazione “European Country Inn 2” e che svolgono regolarmente l’attività agrituristica ricettiva e ristorativa ai sensi della normativa vigente e localizzate nel comprensorio del GAL Capo di Leuca.

Le aziende dovranno, inoltre, avere a disposizioni uno spazio adeguato ad ospitare minimo 40 coperti.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse, esclusivamente a mezzo di lettera raccomandata A/R ovvero a mezzo raccomandata a mani, controfirmata sui lembi e recante all’esterno la dicitura “Manifestazione di interesse ad ospitare un evento della Rete delle Locande del Capo di Leuca Misura 421 – Progetto di cooperazione “European Country Inn 2”, indirizzate a Gruppo d’Azione Locale “Capo S. Maria di Leuca s.r.l.”, Piazza Pisanelli (Palazzo Gallone) – 73039 Tricase (Le) entro e non oltre il 21.10.2015. Farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione ovvero il protocollo del GAL.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato_ECI2.doc)Allegato_ECI2.doc[Allegato_ECI2.doc]1117 kB
Scarica questo file (manifestazione_interesse_eventi_GAL_Leuca_ECI.pdf)manifestazione_interesse_eventi_GAL_Leuca_ECI.pdf[manifestazione_interesse_eventi_GAL_Leuca_ECI.pdf]139 kB